Analisi rapide NIR

DA 7250 SD, apparecchio NIR di Perten Instruments, è un sistema che può essere utilizzato per il controllo della produzione e la verifica del prodotto finito. L’apparecchio determina rapidamente la composizione di tutti i tipi di formaggio (molli e duri), yogurt, latte in polvere, panna, burro salato e non salato e spalmabili. L’analisi per grasso, proteine, lattosio, residuo secco, solidi non grassi, sale, ceneri e altro sono realizzate simultaneamente. Non è richiesta quasi nessuna preparazione del campione né la pulizia, dopo l’analisi. L’apparecchio è utilizzabile da chiunque ed è facile da collegare in rete o a IT locale.

Completo di pc e schermo da 12” touch screen, lo strumento è progettato per essere utilizzato anche in produzione, per garantire la conformità alle specifiche con avviso nel caso di problemi. Ha una struttura d’acciaio SD (Sanitary Design) ed è certificato IP 65. Il funzionamento è semplice: basta scegliere il prodotto, riempire la tazzina e posizionarla nel punto di misura. E dopo 6 secondi i risultati analitici appaiono sullo schermo, sono memorizzati nel pc interno e possono eventualmente essere stampati.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Il Latte © 2017 Tutti i diritti riservati

© 2014 Tecniche Nuove Spa • Tutti i diritti riservati. Sede legale: Via Eritrea 21 - 20157 Milano.
Capitale sociale: 5.000.000 euro interamente versati. Codice fiscale, Partita Iva e Iscrizione al Registro delle Imprese di Milano: 00753480151