Analisi senza laboratorio

Per la determinazione del contenuto di grasso, proteine, lattosio e solidi in campioni di latte di qualsiasi tipologia e specie, Astori Tecnica distribuisce Speedy Lab. Lo strumento consente di effettuare analisi in pochi secondi direttamente sul campione tal quale, senza alcun pretrattamento né uso di reagenti o consumabili. Per l’utilizzo non è necessario avere particolari conoscenze tecnico-scientifiche. Il tubo di campionamento estensibile consente di usare qualsiasi contenitore per il campionamento e l’analisi. Collegabile al pc, lo strumento effettua il prelievo automatico del campione e fornisce il risultato sul display digitale, eventualmente stampandolo grazie con la stampante termica opzionale, mediante un solo pulsante fra i cinque della tastiera.

I risultati sono forniti con risoluzione pari a 0,01%. La ripetibilità è garantita dalla separazione del canale di entrata del campione rispetto a quello di uscita, eliminando gli inquinamenti fra i campioni. Lo strumento può tenere in memoria fino a tre curve di calibrazione per altrettante tipologie di campione.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Il Latte © 2017 Tutti i diritti riservati

© 2014 Tecniche Nuove Spa • Tutti i diritti riservati. Sede legale: Via Eritrea 21 - 20157 Milano.
Capitale sociale: 5.000.000 euro interamente versati. Codice fiscale, Partita Iva e Iscrizione al Registro delle Imprese di Milano: 00753480151