Arla Foods amplia l’offerta di skyr

hjjuxlwkmzbjd8ljpiuzGrazie al ridotto tenore di grasso e zucchero, Skyr, lo yogurt in stile islandese, sta spopolando nel Regno Unito. Dal lancio avvenuto nel mese di aprile 2015, Arla ha registrato vendite di Arla® Skyr per 4,3 milioni £, con un quarto degli acquisti effettuati da nuovi consumatori. Il nuovo prodotto è uno yogurt a strati in cui una composta di mirtilli e sambuco è sormontata da yogurt stile skyr. Louise Hagger, brand manager di Arla Foods UK, ha commentato: «Abbiamo avuto un’accoglienza entusiastica da parte dal mercato dal lancio Arla® Skyr nel Regno Unito. Da subito abbiamo lavorato a un ampliamento di gamma cercando sapori nuovi e innovativi che sono sicura i consumatori apprezzeranno. L’abbinamento mirtilli e sambuco è un gusto diverso dal solito, per il suo sapore interessante e intenso che rende il prodotto perfetto per la colazione o uno spuntino sano».

Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Il Latte © 2017 Tutti i diritti riservati

© 2014 Tecniche Nuove Spa • Tutti i diritti riservati. Sede legale: Via Eritrea 21 - 20157 Milano.
Capitale sociale: 5.000.000 euro interamente versati. Codice fiscale, Partita Iva e Iscrizione al Registro delle Imprese di Milano: 00753480151