Aspirasiero inox

Il formaggio nasce dalla trasformazione del latte da liquido a solido attraverso alcune complesse fasi di lavorazione. Il siero, risultato dell’acqua in eccesso spurgata dal formaggio durante la sua produzione, si deposita sul fondo dei contenitori prima di essere eliminato. Per farlo è ideale l’aspirasiero Universal di Caseartecnica Bartoli. Facile da utilizzare, i residui tramite una soffiante che realizza il vuoto all’interno dell’aspiratore, risucchia verso l’esterno il liquido e asciuga le superfici trattate.

La macchina è interamente costruita in acciaio inox Aisi 304, con capacità differenti a seconda delle esigenze: 8, 10, 12, 15 q. Adatta all’utilizzo in ambienti alimentari, consente di migliorare in praticità e velocità il lavoro di aspirazione di siero, briciola residua, acqua di lavaggio e qualsiasi altro liquido alimentare. Realizzata in conformità con le normative europee, può essere utilizzata anche per aspirare elementi solidi con diametro non superiore a 1/2 cm2, in quanto è studiato per consentire alle particelle più pesanti di depositarsi nel sacchetto di filtrazione, separate dai liquidi.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Il Latte © 2018 Tutti i diritti riservati

© 2014 Tecniche Nuove Spa • Tutti i diritti riservati. Sede legale: Via Eritrea 21 - 20157 Milano.
Capitale sociale: 5.000.000 euro interamente versati. Codice fiscale, Partita Iva e Iscrizione al Registro delle Imprese di Milano: 00753480151