Azionamenti eco-efficienti

Danfoss VLT Drives ha sviluppato VLT FlexConcept, una soluzione che permette di ottimizzare la produttività, ridurre i costi operativi e risparmiare energia. È la combinazione tra il motoriduttore OneGearDrive, l’inverter AutomationDrive FC 302 e la soluzione decentralizzata per il controllo di motori a magneti permanenti Decentral Drive FCD 302, che consente di offrire azionamenti per l’installazione a bordo di macchine dove il fattore igienico è fondamentale. Grazie alla superficie liscia e resistente ai più aggressivi agenti pulenti e soluzioni disinfettanti, inverter e motoriduttore si adattano perfettamente all’industria alimentare.

I componenti sono conformi a tutte le vigenti leggi, requisiti, regole e linee guida inerenti lavabilità, design igienico (DIN 1672-2), resistenza alle soluzioni detergenti e disinfettanti. Con questo sistema, è possibile scegliere il tipo di controllo: centralizzato, con inverter installato in quadro elettrico e drive montato a bordo macchina; decentralizzato, con inverter e drive montati direttamente a bordo macchina.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Il Latte © 2017 Tutti i diritti riservati

© 2014 Tecniche Nuove Spa • Tutti i diritti riservati. Sede legale: Via Eritrea 21 - 20157 Milano.
Capitale sociale: 5.000.000 euro interamente versati. Codice fiscale, Partita Iva e Iscrizione al Registro delle Imprese di Milano: 00753480151