Bilancio sociale per Inalpi

foto 2L’azienda lattiero-casearia di Moretta ha presentato il bilancio sociale 2014, confermando con questa seconda edizione dell’importante documento l’impegno da lei profuso nell’ambito della responsabilità sociale. Si tratta di una fotografia dell’intera attività aziendale realizzata attraverso l’ottica della relazione con il mondo che la circonda, in tutti gli ambiti. In particolare, il bilancio sociale evidenzia un modus operandi che non ha mai perso di vista i valori di riferimento e il concetto “buono-giusto-sicuro” nella realizzazione di ogni prodotto e di ogni azione. Presenta, inoltre, i dati economico-finanziari posti in stretta relazione con il bilancio di esercizio: Inalpi è un’azienda sana e in crescita nonostante la difficile congiuntura economica; il suo fatturato è aumentato in maniera costante, registrando nel 2014 un +10% grazie all’attività delle due business unit consumer e industrial. I valori dell’azienda si sono tradotti anche in iniziative di carattere sociale – con importanti investimenti nello sport, nell’arte, nella cultura e negli ambiti socio-assistenziali – e ambientale, attraverso una serie di impegni intrapresi per assicurare un sempre maggiore rispetto per il territorio in cui opera.

Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Il Latte © 2017 Tutti i diritti riservati

© 2014 Tecniche Nuove Spa • Tutti i diritti riservati. Sede legale: Via Eritrea 21 - 20157 Milano.
Capitale sociale: 5.000.000 euro interamente versati. Codice fiscale, Partita Iva e Iscrizione al Registro delle Imprese di Milano: 00753480151