Bottiglie ergonomiche e leggere

Facilmente impugnabile, leggero e resistente. È il nuovo packaging di Parmalat Canada realizzato da PET Engineering in quattro formati: 237 e 473 ml; 1 e 1,5 litri. Richiudibile, quindi comoda da trasportare, la bottiglia è di pet riciclabile al 100%. La bottiglia risponde alle molteplici esigenze espresse dal cliente: adattamento ai due diversi posizionamenti dei marchi Lactantia Cream, premium, e Beatrice, mainstream; soddisfazione dei gusti dei consumatori millenial e boomer; facile posizionamento del formato da 1,5 litri negli scaffali del frigorifero.

Il particolare sistema di nervature conferisce rigidità, garantendo il versamento del prodotto. Del nuovo packaging Marco De Palma, general manager Parmalat Canada si è detto soddisfatto, parlando di “un grande motivo di orgoglio per la famiglia Parmalat, che ne dimostra la spinta all’innovazione. È il culmine di sforzi sostenuti e collaborativi da parte del nostro team di ricerca e sviluppo e del marketing, che hanno lavorato al progetto per più di tre anni”.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Il Latte © 2018 Tutti i diritti riservati

© 2014 Tecniche Nuove Spa • Tutti i diritti riservati. Sede legale: Via Eritrea 21 - 20157 Milano.
Capitale sociale: 5.000.000 euro interamente versati. Codice fiscale, Partita Iva e Iscrizione al Registro delle Imprese di Milano: 00753480151