Buste flow pack

La flow pack orizzontale FP027 permette di confezionare i formaggi allungandone la scadenza senza alterate le caratteristiche organolettiche. Proposta da Tecno Pack, realizza confezioni che preservano il contenuto da agenti esterni e urti. I sistemi di codifica del film stampabile e di etichettatura assicurano correttezza e completezza dei dati sensibili (peso, prezzo, codice a barre, ora/turno di confezionamento, scadenza) e sicura tracciabilità. La confezionatrice permette di realizzare buste ermetiche a tre saldature da film barriera, meno costose rispetto alla termoformatura.

L’atmosfera controllata garantisce lunga conservazione anche grazie al preriscaldamento dei gas immessi in busta. Il controllo della temperatura dei gas consente di realizzare sia la tradizionale busta sia la versione effetto sottovuoto. La costruzione a sbalzo tiene separati i gruppi di movimento, le motorizzazioni e l’impianto elettrico, a garanzia di igiene e rapidità di pulizia. La produttività è di 100 pezzi/min per confezioni di 350×180 mm.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Il Latte © 2017 Tutti i diritti riservati

© 2014 Tecniche Nuove Spa • Tutti i diritti riservati. Sede legale: Via Eritrea 21 - 20157 Milano.
Capitale sociale: 5.000.000 euro interamente versati. Codice fiscale, Partita Iva e Iscrizione al Registro delle Imprese di Milano: 00753480151