Catene portacavi asettiche

Igus offre un vasto assortimento di catene portacavi con certificazione IPA, facili da montare, che permettono l’alimentazione di macchine per camere asettiche. Con il sistema E6.1, gli utilizzatori possono contare su una versione che ha passato le prove richieste dalla normativa DIN EN ISO 14644-1, guadagnandosi l’assegnazione della certificazione ISO Class 1. Il principio di funzionamento dei giunti elastici è ideale per soddisfare i requisiti delle camere asettiche e può essere applicato universalmente. Rispetto al precedente E6, il nuovo sistema ha un peso ridotto, è più facile da usare e da montare ed è più silenzioso.

Lo standard IPA è stato conferito anche ad altri prodotti per sistemi portacavi da applicare in camere asettiche, tra cui il sistema E2/000, che nella versione standard ha ottenuto la classificazione ISO Class 2. Arrivato alla quarta generazione, offre stabilità e usura limitata. Anche il sistema T3 presenta buoni presupposti per l’impiego in applicazioni da camera asettica, ed è stato classificato ISO Class 2. La novità strutturale sta nei profili laterali innestabili l’uno nell’altro.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Il Latte © 2017 Tutti i diritti riservati

© 2014 Tecniche Nuove Spa • Tutti i diritti riservati. Sede legale: Via Eritrea 21 - 20157 Milano.
Capitale sociale: 5.000.000 euro interamente versati. Codice fiscale, Partita Iva e Iscrizione al Registro delle Imprese di Milano: 00753480151