Cere per formaggi

Caglificio Clerici, azienda del network d’imprese Sacco System, ha scelto la svizzera Intercos come fornitore di cere per formaggi. Le due società sono accomunate dalla continua innovazione e da una ricerca e sviluppo guidata dai bisogni del cliente. Le cere per formaggi sono prodotte con materie prime organiche in un moderno impianto di produzione, controllate in un laboratorio all’avanguardia. Intercos è una azienda certificata Kosher e tutti i prodotti sono perfettamente in linea con le richieste di legge.

L’offerta è costituita da un’ampia gamma di prodotti, per le esigenze di tutte le tipologie di formaggi. Le caratteristiche di flessibilità e adesione della cera si uniscono alla possibilità di disporre di un’ampia gamma di colori. Ma il punto di forza dell’offerta è la disponibilità del supporto tecnico di un grande esperto, che aiuta i clienti a trovare l’applicazione ottimale.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Il Latte © 2017 Tutti i diritti riservati

© 2014 Tecniche Nuove Spa • Tutti i diritti riservati. Sede legale: Via Eritrea 21 - 20157 Milano.
Capitale sociale: 5.000.000 euro interamente versati. Codice fiscale, Partita Iva e Iscrizione al Registro delle Imprese di Milano: 00753480151