Che cosa fonde in pentola?

L’agenzia newyorkese Bulletproof ha recentemente operato il restyling della visual identity e del packaging di Apetina. Al fine di riposizionare il marchio di formaggio per cucinare Apetina, Arla Foods aveva bisogno di un design in grado di elevare l’apprezzamento del prodotto, stimolando la creatività di cuochi e casalinghe nella loro routine culinaria quotidiana affinché usassero Apetina non solo nella preparazione di insalate ma anche di cibi cotti. Avendo avuto carta bianca, per una migliore personalizzazione e riconoscibilità a scaffale l’agenzia ha ideato una grafica nuova e inusuale per il comparto, optando per un blu intenso e fotografie dominanti, semplificando il logo impreziosito da un diamante.

Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Il Latte © 2017 Tutti i diritti riservati

© 2014 Tecniche Nuove Spa • Tutti i diritti riservati. Sede legale: Via Eritrea 21 - 20157 Milano.
Capitale sociale: 5.000.000 euro interamente versati. Codice fiscale, Partita Iva e Iscrizione al Registro delle Imprese di Milano: 00753480151