Cisterne inox

DIPIETROOfficine DI PI VI, azienda operante nel settore lattiero-caseario dal 1962, progetta e costruisce cisterne d’acciaio inox per il trasporto di latte e altri liquidi alimentari. La gamma di produzione è molto vasta, e comprende cisterne con capacità che variano da 1000 a 10.000 litri dotate di uno o più scomparti. Tutte complete di sistemi di lavaggio CIP e certificazione ATP, sono isolate con schiume poliuretaniche ad alta densità.

I pianali sono realizzati in acciaio al carbonio, verniciati e rivestititi di lamiere inox con speciali nervature per l’irrigidimento del materiale. Pedane di camminamento, portabidoni, corrimano, parafanghi inox e protezioni corredano ogni cisterna. L’azienda offre anche varie tipologie di impianti di carico e scarico latte: elettropompe oleodinamiche con girante inox e/o flessibile di materiale plastico alimentare, pompe meccaniche con giunto cardanico, elettropompe a 12/24 V.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Il Latte © 2016 Tutti i diritti riservati

© 2014 Tecniche Nuove Spa • Tutti i diritti riservati. Sede legale: Via Eritrea 21 - 20157 Milano.
Capitale sociale: 5.000.000 euro interamente versati. Codice fiscale, Partita Iva e Iscrizione al Registro delle Imprese di Milano: 00753480151