Codifica prodotti freschi

Per la stampa diretta su film e la codifica di termoformati, Eidos propone la gamma Swing, i cui modelli più grandi, multipista e multipasso, coprono aree di stampa fino a 128×600 mm. Printess è invece il sistema print & apply disponibile in diversi modelli, dispone di applicatori standard intercambiabili per etichettare in qualsiasi condizione generando e gestendo etichette di tutti i tipi, dal microformato alla A4. Completa la produzione Coditherm (metodo di stampa brevettato), una macchina per stampa diretta su oggetti non metallici che consente, a costi accessibili e senza uso di cliché, di personalizzare piccole serie o campionature.

La foto mostra Swing, soluzione ideale per la sovrastampa di dati variabili (numeri progressivi o regressivi, testi, elenchi di ingredienti, codici a barre, codici bidimensionali, loghi) su film plastico o cartaceo. Permette di marcare direttamente in linea di produzione fino a 1000 mm/s (350 stampe/min) per applicazioni ad alta definizione (fino a 12 punti/mm, 300 dpi) senza interrompere la linea. La stampante è predisposta con un sistema di staffatura che consente l’adattamento alle più note confezionatrici sul mercato.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Il Latte © 2017 Tutti i diritti riservati

© 2014 Tecniche Nuove Spa • Tutti i diritti riservati. Sede legale: Via Eritrea 21 - 20157 Milano.
Capitale sociale: 5.000.000 euro interamente versati. Codice fiscale, Partita Iva e Iscrizione al Registro delle Imprese di Milano: 00753480151