Confezionamento formaggio fuso

Sviluppata da Corazza, società del gruppo IMA, FF4 è l’ultima creazione per il confezionamento di formaggi fusi, burrosi o freschi. La macchina è caratterizzata dalle seguenti peculiarità: struttura a sbalzo in linea, a quattro piste; facilità di accesso a tutti gli organi principali; ridotte dimensioni di ingombro; precisione di incarto delle porzioni; modulo TPM (Total Productive Maintenance); dosatore preciso con feedback automatico dalla bilancia opzionale; dosatura a caldo e a freddo con la stessa unità di dosaggio a quattro piste; cambio formato in meno di 10 min; esecuzione in acciaio inox; design modulare.

La linea può essere combinata con una incartonatrice, e permette di realizzare confezioni di forma triangolare, quadrata o rettangolare. Le caratteristiche tecniche sono le seguenti: produttività 6000 porzioni/min, alimentazione 400 V/50 Hz trifase, aria compressa 100 Nl/min a 6 bar, dimensioni 3870×1650 mm.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Il Latte © 2017 Tutti i diritti riservati

© 2014 Tecniche Nuove Spa • Tutti i diritti riservati. Sede legale: Via Eritrea 21 - 20157 Milano.
Capitale sociale: 5.000.000 euro interamente versati. Codice fiscale, Partita Iva e Iscrizione al Registro delle Imprese di Milano: 00753480151