Confezionamento in brik o vetro

1340

BBML’impianto di confezionamento con film+falda realizzato da BBM Packaging è composto da fardellatrice BP802AR 230R-PA, distributore automatico di falde verticali MTF-30, divisore/incanalatore a doppia pista DIV-2P. Questo sistema permette di risparmiare sul costo confezione, e protegge contenitore e tappo perché la falda verticale impedisce lo schiacciamento del brik o del vetro durante la pallettizzazione.

Il divisore a paletta movimenta prodotti a base quadrata. La gestione tramite PLC consente di contare il numero dei brik e di ripartirli equamente su due canali, predisponendo il prodotto per la configurazione del formato di confezionamento desiderato.

La fardellatrice a barra saldante raggiunge velocità di 22 pezzi/min. Completa di sistema di raggruppamento automatico del prodotto, alloggia il distributore automatico di falde verticali, il quale inserisce le falde tra le file dei brik, ma può anche gestire falde di diversa forma e dimensione. In rapporto al formato di confezionamento, raggiunge prestazioni di 9000/10.000 brik/h.

 

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*