Confezionamento in verticale

La confezionatrice verticale AV650 è stata realizzata da GNA per poter essere abbinata a qualsiasi sistema di pesatura. Idonea per confezionare diverse tipologie di prodotti alimentari in buste verticali a cuscino, buste a fondo quadro, è completabile con una vasta gamma di dispositivi opzionali. Completamente personalizzabile in base al tipo di prodotto da confezionare, raggiunge velocità di 120 cicli/min.

Caratterizzata da una struttura in acciaio inox, è gestita da plc tramite pannello touch screen. I due servomotori brushless consentono un funzionamento silenzioso, con alte precisioni nella lunghezza della busta e nella saldatura trasversale (su richiesta, anche tramite ultrasuoni). Il cambio del tubo formatore è facile e veloce, per agevolare il lavoro dell’operatore. Il quadro elettrico alloggiato all’interno della confezionatrice consente la riduzione degli ingombri e la totale sanificabilità. Le principali caratteristiche tecniche sono: larghezza bobina film 700 mm max, lunghezza busta 600 mm max, larghezza busta 340 mm max, consumo aria compressa 120 NL/min, assorbimento elettrico 3,5 kW.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Il Latte © 2018 Tutti i diritti riservati

© 2014 Tecniche Nuove Spa • Tutti i diritti riservati. Sede legale: Via Eritrea 21 - 20157 Milano.
Capitale sociale: 5.000.000 euro interamente versati. Codice fiscale, Partita Iva e Iscrizione al Registro delle Imprese di Milano: 00753480151