Confezionamento latte in polvere

Le confezionatrici verticali Dolzan con dosatore volumetrico a coclea sono la soluzione ideale per dosare prodotti in polvere e a granulometria fine con problemi di compattazione e densità variabili (latte in polvere, per esempio). La macchina può essere dotata di un sistema di iniezione di azoto (ATM) che permette di allungare la shelf life del prodotto garantendone la qualità. Costruiti interamente in acciaio inox Aisi 304, i dosatori in dotazione sono montati su una piastra mobile di fissaggio per portare l’intero dosatore fuori asse di lavoro rispetto alla confezionatrice, agevolando le operazioni di cambio formato/prodotto e la pulizia.

La versione apribile con movimentazione motorizzata permette di alzare il dosatore per estrarre il serbatoio senza l’utilizzo di utensili, per una pulizia rapida e accurata. Dotati di motore brushless per il controllo della velocità di rotazione della vite di dosaggio e motore con inverter per movimentare il prodotto all’interno del serbatoio, i dosatori a coclea possono ricevere segnali di feedback per l’autoregolazione della pesata.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Il Latte © 2018 Tutti i diritti riservati

© 2014 Tecniche Nuove Spa • Tutti i diritti riservati. Sede legale: Via Eritrea 21 - 20157 Milano.
Capitale sociale: 5.000.000 euro interamente versati. Codice fiscale, Partita Iva e Iscrizione al Registro delle Imprese di Milano: 00753480151