Confezionamento skin

Il sistema Cryovac Darfresh consente di allungare la shelf life e di esaltare l’aspetto del formaggio mettendone in primo piano la tridimensionalità. L’apertura facilitata garantisce la pelabilità del film, assicurando l’integrità dell’alimento. Si tratta di un sistema di confezionamento case ready che garantisce efficienza operativa e sostenibilità, allargando le opportunità di merchandising e riducendo gli sprechi. Il sottovuoto skin combina due film che creano l’aspetto di una seconda pelle in un’unica confezione che preserva il colore, il sapore e l’integrità del formaggio.

Riducendo al minimo la dimensione del pack si ottengono vantaggi misurabili in termini di sostenibilità, che vanno da una riduzione del materiale utilizzato all’ottimizzazione dei costi di trasporto e di logistica. Aumentando il numero di confezioni che possono essere trasportate per metro cubico, per esempio, i produttori e i retailer possono ridurre i trasporti e le emissioni di CO2 del 40%. Il sistema aiuta a ridurre lo scarto alimentare grazie ai vantaggi dell’imballaggio a vuoto e all’utilizzo di energia che consente di trasportare, conservare, esporre e commercializzare il prodotto in modo efficiente.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Il Latte © 2017 Tutti i diritti riservati

© 2014 Tecniche Nuove Spa • Tutti i diritti riservati. Sede legale: Via Eritrea 21 - 20157 Milano.
Capitale sociale: 5.000.000 euro interamente versati. Codice fiscale, Partita Iva e Iscrizione al Registro delle Imprese di Milano: 00753480151