Confezionamento sleeve

PEIl confezionamento sleeve è ideale per lo yogurt da bere, perché permette di decorare i contenitori con etichette che ne ricoprono l’intera superficie o solo una parte, garantendo molto spazio per illustrare le caratteristiche del prodotto con colori e immagini d’impatto. La  lineare Maya di P.E. Labellers, compatta e performante, versatile e completamente accessoriabile, è adatta appunto per soddisfare queste esigenze.

La nuova sleever è in grado di lavorare manicotti con spessore ridotto rispetto allo standard, con conseguente riduzione del costo delle bobine garantendo ugualmente un confezionamento che rispetta elevati standard qualitativi. La macchina è disponibile per applicazioni full-body, half-body, tamper-evident e bi-pack promozionali, e tratta contenitori vuoti o pieni di qualsiasi forma, dimensione e materiale. Per soddisfare al meglio le necessità produttive della linea di confezionamento, il tunnel di retrazione è disponibile ad aria calda o a vapore. La velocità produttiva arriva a 30.000 pezzi/h.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Il Latte © 2017 Tutti i diritti riservati

© 2014 Tecniche Nuove Spa • Tutti i diritti riservati. Sede legale: Via Eritrea 21 - 20157 Milano.
Capitale sociale: 5.000.000 euro interamente versati. Codice fiscale, Partita Iva e Iscrizione al Registro delle Imprese di Milano: 00753480151