Confezionatrici orizzontali flowpack

FP 100 è la serie di confezionatrici orizzontali ad alta velocità realizzata da Tecno Pack con struttura a sbalzo, quindi perfettamente sanificabile, calandra di svolgimento film motorizzata, gruppo di saldatura longitudinale con due motorizzazioni indipendenti, gruppi di saldatura trasversale long dwell (cambio rapido) o box motion ad alta velocità e lungo tempo di saldatura. La versione box motion a movimento quadro è attualmente la più veloce sulla scena mondiale. Riesce ad abbinare le velocità operative tipiche dei tagliacuci con movimento a D, cosiddetti long dwell, con la versatilità dei tagliacuci traslanti chiamati appunto box motion.

Completamente elettronica, la macchina garantisce la precisione durante tutto il ciclo operativo. Il design è stato studiato per offrire ergonomia, stabilità meccanica ed elettronica, atmosfera controllata (Map), dosaggio micrometrico di liquidi (antimuffa), integrazione di sistemi evoluti di stampa e dialogo a monte e a valle con qualsiasi sistema integrato. Integrabile in linee di produzione automatiche, questa confezionatrice orizzontale è facile da usare anche grazie al grande touch screen in dotazione.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Il Latte © 2018 Tutti i diritti riservati

© 2014 Tecniche Nuove Spa • Tutti i diritti riservati. Sede legale: Via Eritrea 21 - 20157 Milano.
Capitale sociale: 5.000.000 euro interamente versati. Codice fiscale, Partita Iva e Iscrizione al Registro delle Imprese di Milano: 00753480151