Contenitori e pallet

Specializzata in contenitori e pallet di plastica, Martini Alfredo propone la nuova versione Open del collaudato contenitore Delta Mec 70, serie in quattro varianti. Sia la versione standard che la Open sono disponibili con fondo alveolare indeformabile oppure con 12 dodici fori di drenaggio. Oltre a offrire la sovrapponibilità e l’adattabilità agli impianti automatizzati proprie dei contenitori della serie, permette la completa accessibilità al contenuto tipica della serie Alfa.

Molteplici pettini divisori e ripiani separatori allargano le possibilità d’uso di tutti i contenitori, caratterizzati da un volume interno più ripartibile. Tale modularità permette di creare vani ad hoc per le più svariate tipologie di merci.

Oltre alla modularità è aumentata la sicurezza, perché pettini e ripiani separano e proteggono anche gli oggetti di dimensioni molto ridotte, garantendo la massima integrità durante lo stoccaggio e il trasporto.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Il Latte © 2017 Tutti i diritti riservati

© 2014 Tecniche Nuove Spa • Tutti i diritti riservati. Sede legale: Via Eritrea 21 - 20157 Milano.
Capitale sociale: 5.000.000 euro interamente versati. Codice fiscale, Partita Iva e Iscrizione al Registro delle Imprese di Milano: 00753480151