Controllo polveri

NIRS DS2500 Dairy Analyser è lo strumento proposto da Foss Italia per controllare tutti i prodotti lattiero-caseari in polvere (grasso, proteine, umidità, acidità, lattosio eccetera). La tecnologia all’infrarosso (NIR) migliora il rendimento e riduce l’utilizzo di energia nella produzione di prodotti in polvere. Il nuovo design comprende i più recenti sviluppi in campo NIR, tra cui l’usabilità, la standardizzazione e la trasferibilità delle calibrazioni senza soluzione di continuità su più unità installate. Progettato per laboratorio e linea di produzione, è lo strumento ideale per il controllo della produzione di routine e il monitoraggio della qualità del prodotto finale.

Il software ISIscan Nova permette di eseguire test affidabili con bassi rischi d’errore: basta porre un campione nella tazza, premere il pulsante e attendere un minuto per il risultato. Il software di rete consente all’unità di essere monitorata e gestita anche in remoto da esperti NIR, in modo da ottenere prestazioni ottimali e costanti nel tempo. Il grado di protezione IP65 ne permette l’uso in ambienti difficili (vibrazioni, polvere, variazioni di temperatura).

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Il Latte © 2017 Tutti i diritti riservati

© 2014 Tecniche Nuove Spa • Tutti i diritti riservati. Sede legale: Via Eritrea 21 - 20157 Milano.
Capitale sociale: 5.000.000 euro interamente versati. Codice fiscale, Partita Iva e Iscrizione al Registro delle Imprese di Milano: 00753480151