Cresce l’attenzione di Latteria Soresina per i punti di vendita di prossimità

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marchiatura-latteria-soresinaSenza abbandonare la sua vocazione per la grande distribuzione, che si conferma il core business aziendale, Latteria Soresina sta allargando la propria attività negli esercizi commerciali di prossimità tramite l’area di business della Tentata Vendita che conta più di 100 furgoni e 130 persone addette e che viene definita dall’azienda Vendita Dinamica. L’andamento delle vendite di Latteria Soresina in questi esercizi commerciali di prossimità ha avuto un trend brillante: 8.392 clienti serviti nel 2015 (+4% rispetto al 2014), con una proiezione di chiusura per il 2016 di oltre 8.550 (+2% rispetto al 2015). Fatturato 2015 di 29.237.569 € (+5% rispetto al 2014) e nel periodo gennaio-agosto 2016 in incremento del 4% rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente, con una stima di chiusura per il 2016 di 30.400.000 €. Se fino a qualche anno fa al primo posto indiscusso tra i prodotti più venduti nella distribuzione giornaliera c’era il latte fresco, ora si stanno imponendo i prodotti come Grana Padano (+9%) e Burro (+12%) e alcuni prodotti selezionati dall’azienda.