Cubettatrici per grana o mozzarella

Le cubettatrici holac presentate da Lazzari alla recente IFFA di Francoforte associano la robustezza costruttiva che le rende adatte al taglio dei prodotti più difficili ai miglioramenti di elettronica e design.

Il sistema Automatic Speed Control permette di gestire la produttività adattandola a ogni linea automatica e a ogni tipo di prodotto, appiccicoso (mozzarella) o fragile e duro (gorgonzola, grana). Il pannello operatore touch-screen a colori incorpora manuale d’uso e codifica dei ricambi, schemi elettrici e idraulici, e offre completa visualizzazione dello stato degli inverter. Il design è stato rielaborato abbassando il corpo macchina per una migliore accessibilità, integrando un nastro automatico alla bocca di scarico per portare il prodotto all’altezza voluta. Il nastro facilita l’inserimento in linee di lavorazione automatiche. Oltre ai classici cubetti si possono produrre stick di varie lunghezze, julienne, petali di grana ma anche forme su misura come animaletti o cuoricini. In foto, disco per la produzione di rapè di mozzarella con carenatura posteriore, per la massima igiene e nessuno scarto.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Il Latte © 2017 Tutti i diritti riservati

© 2014 Tecniche Nuove Spa • Tutti i diritti riservati. Sede legale: Via Eritrea 21 - 20157 Milano.
Capitale sociale: 5.000.000 euro interamente versati. Codice fiscale, Partita Iva e Iscrizione al Registro delle Imprese di Milano: 00753480151