Curve a nastro di trasporto

INTEROLLLa curva a nastro Interroll Portec è disponibile in diverse larghezze, angolazioni e classi di peso, e può operare con temperature da -15 a +55 °C. Grazie all’azionamento ad accoppiamento geometrico, il nastro è sottoposto solo a un lieve tensionamento. Grazie alla conformazione aperta e al tipo di azionamento, il nastro si sostituisce in 30 minuti, senza bisogno di sostituire anche i rulli di rinvio come invece avviene con altre curve.

Queste curve a nastro hanno costi complessivi (TCO) bassi e sono disponibili ovunque. Il basso tensionamento del nastro consente lunga durata anche in caso di sovraccarico, senza slittamenti. Adatte per il funzionamento in continuo, «a livello tecnologico sono le soluzioni migliori per il trasporto su nastro di colli pesanti e medio/pesanti» dice Ralf Garlichs, executive vice president products & technology del gruppo. «Producendo e commercializzando in Europa, potremo offrire più rapidamente queste curve».

 

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Il Latte © 2017 Tutti i diritti riservati

© 2014 Tecniche Nuove Spa • Tutti i diritti riservati. Sede legale: Via Eritrea 21 - 20157 Milano.
Capitale sociale: 5.000.000 euro interamente versati. Codice fiscale, Partita Iva e Iscrizione al Registro delle Imprese di Milano: 00753480151