Dalla cella frigorifera alla produzione

Materie prime utilizzate nell’industria alimentare richiedono una conservazione a basse temperature, in celle frigorifere che ne impediscano il deterioramento. Tutti i tipi di burro subiscono questo trattamento, che però li addensa o addirittura li solidifica rendendoli difficili da lavorare. Per poterli reimmettere nel ciclo produttivo occorre riportarli a una temperatura più alta con la soluzione offerta da CAP IT: cisternetta di stoccaggio da 1000l di materiale plastico con termocoperta.

Due i modelli principali, differenziati a seconda del tipo di temperatura che si desidera ottenere. Il primo è dotato di un termostato interno che consente di regolare la termocoperta, portandola al grado desiderato in fase di progettazione e di mantenerlo in modo costante e stabile. Il secondo è indicato quando l’esigenza è variare le temperature di utilizzo. Dotato di una centralina che monta all’interno un regolatore digitale, è perfetto per prodotti delicati o eterogenei per temperature di lavorabilità.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Il Latte © 2017 Tutti i diritti riservati

© 2014 Tecniche Nuove Spa • Tutti i diritti riservati. Sede legale: Via Eritrea 21 - 20157 Milano.
Capitale sociale: 5.000.000 euro interamente versati. Codice fiscale, Partita Iva e Iscrizione al Registro delle Imprese di Milano: 00753480151