Eapral organizza un corso per operatore agrituristico

1383

Con il patrocinio di Agriturist Lombardia, E.A.PR.A.L. (Ente di Addestramento Professionale in Agricoltura della Lombardia, che fa capo a Confagricoltura Lombardia) organizza un corso per operatori agrituristici di 40 ore, obbligatorio per l’iscrizione all’Albo provinciale, come previsto dal regolamento regionale 4/2008.

Il corso si svolgerà a Milano, presso la sede di E.A.PR.A.L. di viale Isonzo n. 27, con inizio il 15 febbraio e termine il 15 marzo 2017.

Durante il corso, attraverso l’intervento di qualificati docenti, si tratterà la normativa regionale sull’agriturismo, le norme fiscali, previdenziali, gli aspetti legati alla sicurezza, i metodi e le procedure per la somministrazione al pubblico di alimenti e bevande, le verifiche ispettive da parte dei corpi preposti, il marketing territoriale e la multifunzionalità in tutti i suoi aspetti.

Al termine del percorso formativo (a coloro che avranno raggiunto almeno il 75% delle ore di frequenza) verrà rilasciato il certificato di abilitazione all’esercizio dell’attività agrituristica.

Ulteriori informazioni sul calendario del corso, sulle modalità di adesione e sul costo sono disponibili sul sito www.eapral.confagricolturalombardia.it

Il termine delle iscrizioni è il 6 febbraio 2017.