Elettroserrature di sicurezza

L’elettroserratura di sicurezza Schmersal AZM201 con azionatore a maniglia è oggi disponibile con tecnologia RFID integrata. In questo modo la protezione antimanomissione è conforme ai requisiti della normativa ISO 14119. Adatta a tutti i profili d’alluminio standard (larghezza 40 mm), può essere dotata di uno sblocco di fuga sul lato interno. Se necessario, questa serratura di sicurezza è disponibile anche con un sistema di blocco dell’asta, che offre maggiore stabilità alle porte di protezione di grandi dimensioni.

La tecnologia RFID permette all’utilizzatore di scegliere fra tre tipi di codifica, decidendo il livello di sicurezza più adatto per l’applicazione. Un blocco di abilitazione di dieci minuti impedisce la sostituzione a breve termine dell’azionatore e aumenta la protezione. L’elettronica incorporata offre ampie possibilità di diagnostica dello stato operativo, con segnalazioni tramite led. Lo stato operativo è inoltre comunicato tramite cavo di diagnostica, grazie al quale è possibile collegare in serie l’elettroserratura a 31 sensori.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Il Latte © 2018 Tutti i diritti riservati

© 2014 Tecniche Nuove Spa • Tutti i diritti riservati. Sede legale: Via Eritrea 21 - 20157 Milano.
Capitale sociale: 5.000.000 euro interamente versati. Codice fiscale, Partita Iva e Iscrizione al Registro delle Imprese di Milano: 00753480151