Elevatori elettromeccanici

L’elevatore a risalti è il sistema elettromeccanico elaborato da Magnoni per il sollevamento di alimenti sfusi di piccole e medie dimensioni. Il dispositivo è ideale per prodotti che necessitano di essere trasportati da un livello inferiore a uno superiore mantenendone inalterate le proprietà. In genere l’elevatore rende al meglio se utilizzato in fase di pre-pressatura e selezione dei prodotti con formati di varie dimensioni (fino a 5 cm di diametro e peso non oltre 1 kg) a velocità di 15 cm/min.

Può essere realizzato in acciaio inox Aisi 304 oppure Aisi 316, con protezioni di plexiglas, nastro sollevatore di plastica a risalti. Opzionale è il sistema di pulizia del nastro. Dotato di una struttura modulabile e adattabile a ogni genere di spazio, può essere inserito in ogni punto della catena produttiva. Pesi e misure variano in relazione alle altezze e alle distanze da coprire.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Il Latte © 2017 Tutti i diritti riservati

© 2014 Tecniche Nuove Spa • Tutti i diritti riservati. Sede legale: Via Eritrea 21 - 20157 Milano.
Capitale sociale: 5.000.000 euro interamente versati. Codice fiscale, Partita Iva e Iscrizione al Registro delle Imprese di Milano: 00753480151