Etichettatrice modulare

1522

P.E. LABELLERS ha deciso di presentare alla clientela tre novità, tutte in mostra al Drinktec di Monaco di Baviera, presso lo stand 315 nel padiglione A5: etichettatrici al top della sicurezza per gli operatori, grazie ai sistemi antinfortunistici brevettati in grado di garantire zero incidenti sul lavoro; ADHESLEEVE TECHNOLOGY, in grado di trasformare un’etichettatrice colla a caldo in autoadesiva; e la vera etichettatrice modulare.

Pensata per chi non ha le idee chiare al momento dell’acquisto, l’etichettatrice modulare studiata da P.E. LABELLERS è l’unica realmente in grado di lasciare la piena libertà di scelta in qualsiasi momento ed è predisposta per tutte le possibili trasformazioni e implementazioni future. Presso lo stand l’azienda ha inoltre deciso di mettere in mostra anche le etichettatrici da bobina in versione rotativa (ROLLMATIC) e lineare (ROLL-LINE).

In occasione della fiera, infine, P.E. LABELLERS presenterà il nuovo catalogo macchine 2013, completo di tutta la vasta gamma di etichettatrici made in Italy.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*