Etichettatrici sacchetti

PMR M3010 è una soluzione per l’etichettatura superiore/inferiore di contenitori conforme alle direttive Industry 4.0. La macchina è dotata di plc touch screen per la gestione completa delle funzioni, con un’espansione hardware (scheda ethernet) all’interno del quadro elettrico che permette la connettività con la rete aziendale. La soluzione è completa di software per il controllo dell’etichettatrice da remoto, per poter controllare in tempo reale il funzionamento a distanza. La reportistica giornaliera è scaricabile su chiavetta usb, per uno storico preciso del funzionamento della macchina.

I sistemi di etichettatura sono adatti per prodotti piani, tondi, conici e ovali. La macchina è completa di nastro trasportatore incorporato, in varie versioni e formati. Il carico e lo scarico dei prodotti dal nastro trasportatore possono avvenire manualmente, tramite piatto di carico o direttamente da linea di produzione esistente.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Il Latte © 2018 Tutti i diritti riservati

© 2014 Tecniche Nuove Spa • Tutti i diritti riservati. Sede legale: Via Eritrea 21 - 20157 Milano.
Capitale sociale: 5.000.000 euro interamente versati. Codice fiscale, Partita Iva e Iscrizione al Registro delle Imprese di Milano: 00753480151