Filtri a flusso laminare

Defil è in grado di rispondere alle esigenze di filtrazione dell’aria per processi produttivi, protezione ambientale sul lavoro e inquinamento atmosferico. Scegliere i filtri giusti e utilizzarli correttamente garantisce un maggior grado d’igiene, salvaguarda la salute degli operatori e migliora l’impatto economico derivante dalla buona conservazione di prodotti, i locali e macchinari. I filtri a flusso laminare LAM, ampiamente testati nell’industria farmaceutica e laboratori d’analisi, sono ideali anche nelle camere bianche alimentari. Garantiscono un flusso d’aria unidirezionale e un alto grado di filtrazione della stessa, purché accompagnati da una buona prefiltrazione. Tutto il processo produttivo dell’azienda è certificato dal Sistema Qualità conforme alla norma UNI EN ISO 9001.

Il pacco filtrante, a piccole pieghe con separatori di filo termoplastico, è sigillato in un telaio d’alluminio estruso anodizzato. Il setto filtrante, di carta microfibra di vetro, è impermeabile e ignifugo. L’efficienza va dal 99,995% MPPS (H14) al 99,999995% MPPS (U17), secondo normativa EN 1822. Questi filtri sono disponibili anche in versione a tenuta liquida mediante gel.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Il Latte © 2018 Tutti i diritti riservati

© 2014 Tecniche Nuove Spa • Tutti i diritti riservati. Sede legale: Via Eritrea 21 - 20157 Milano.
Capitale sociale: 5.000.000 euro interamente versati. Codice fiscale, Partita Iva e Iscrizione al Registro delle Imprese di Milano: 00753480151