Fonterra alla conquista del mercato della nutrizione attiva

Fonterra Ventures ha siglato una partnership strategica con la start-up tedesca foodpring® investendo nella sua società madre, la Goodminton AG. Questa collaborazione consentirà a Fonterra l’accesso al crescente segmento della nutrizione attiva, che vale oggi circa $ 200 miliardi a livello globale.

L’impressionane crescita di foodspring® è dovuta sia al solido canale diretto instaurato con i consumatori sia ad attività di coaching in tema di nutrizione e benessere. Fondata da Philipp Schrempp e Tobias Schüle, foodspring® è una start-up di Berlino specializzata in nutrizione attiva, con un portafoglio di marchi affermati e prodotti in tutte le categorie che afferiscono alla sana alimentazione, alla gestione del peso e alla costruzione della massa muscolare. I loro prodotti sono venduti online in 17 Paesi in tutta Europa (tra cui l’Italia) e in Asia.

Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Il Latte © 2018 Tutti i diritti riservati

© 2014 Tecniche Nuove Spa • Tutti i diritti riservati. Sede legale: Via Eritrea 21 - 20157 Milano.
Capitale sociale: 5.000.000 euro interamente versati. Codice fiscale, Partita Iva e Iscrizione al Registro delle Imprese di Milano: 00753480151