Formatura formaggi duri/semiduri

Produrre oggi formaggi duri e semiduri è più facile grazie alle tecnologie MilkyLab. Con la macchina FOR 200/300, infatti, è possibile formare formaggi duri e semiduri da depositare negli stampi. Una tramoggia, abbinata a una colonna di pre-pressatura e stampi alimentati a nastro, danno un prodotto finito adattato alle diverse forme ed esigenze. Predisposta per il lavaggio automatico tramite CIP, la macchina è particolarmente adatta a medie produzioni (fino a 500 pezzi/h).

Le caratteristiche tecniche sono le seguenti: consumo aria: 250 l/min, pressione 6 bar, produzione 500 pezzi/h max, tempo scarico polivalente 20 minuti circa, alimentazione 380 V+T, potenza installata 5,5 kW. I formati disponibili hanno diametri da 150 a 380 mm. Da oggi è possibile sperimentare e imparare a produrre con la formatrice presso il Trial & Training Center dell’azienda.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Il Latte © 2017 Tutti i diritti riservati

© 2014 Tecniche Nuove Spa • Tutti i diritti riservati. Sede legale: Via Eritrea 21 - 20157 Milano.
Capitale sociale: 5.000.000 euro interamente versati. Codice fiscale, Partita Iva e Iscrizione al Registro delle Imprese di Milano: 00753480151