Gestione aziendale e rintracciabilità

 

Readytec, specializzata in soluzioni ERP verticali, opera anche nel comparto alimentare grazie a Gamma Enterprise e ai suoi moduli gestione produzione, monitor e schedulazione, gestione assistenza e impianti. Si tratta di un software completo, che permette il controllo di processi produttivi e della qualità. Le soluzioni informatiche proposte possono essere sia indipendenti sia integrabili tra loro, per consentire un’efficace gestione d’impresa. Il connubio tra l’assistenza Readytec e le soluzioni TeamSystem aiutano i clienti a monitorare l’analisi di fattibilità alla progettazione: dalla gestione delle materie prime e delle risorse alla tempistica.

L’ERP è un sistema informativo flessibile che permette di gestire la complessità di un’azienda e tenere sotto controllo costi e produttività. Ma è anche utile per monitorare la qualità, perché permette di risalire dal singolo prodotto al lotto di produzione, dalla data di produzione al personale, dalle apparecchiature usate al fornitore della materia prima. La gestione strutturata per centri di costo consente di individuare le aree più redditizie o quelle con sprechi di risorse.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Il Latte © 2017 Tutti i diritti riservati

© 2014 Tecniche Nuove Spa • Tutti i diritti riservati. Sede legale: Via Eritrea 21 - 20157 Milano.
Capitale sociale: 5.000.000 euro interamente versati. Codice fiscale, Partita Iva e Iscrizione al Registro delle Imprese di Milano: 00753480151