Giunti inox per pavimentazioni

All’interno di uno stesso processo produttivo vi sono diverse aree che richiedono giunti e pavimentazioni con caratteristiche differenti, tra cui resistenza al deterioramento e alla corrosione, robustezza meccanica e prevenzione dei danni da sovraccarico. Gli stessi si trovano spesso sottoposti anche all’azione dei detergenti aggressivi utilizzati per mantenere le condizioni igieniche richieste dalle normative. Il materiale ideale per la realizzazione dei giunti è l’acciaio inossidabile, perché umidità e lavaggi intensi non ne compromettono minimamente il funzionamento.
Gli agenti chimici, inoltre, secondo la fase del processo di trasformazione degli alimenti nel quale sono inseriti, possono essere provvidenziali per garantire l’efficienza della lavorazione. Per questo motivo Rivestimenti Speciali propone Sterifloor, che comprende sistemi di pavimentazione certificati con giunti inox sigillati i quali garantiscono la massima igiene e la funzionalità negli ambienti di produzione alimentare. Oltre a essere sicuri, questi sistemi sono anche veloci da installare.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Il Latte © 2018 Tutti i diritti riservati

© 2014 Tecniche Nuove Spa • Tutti i diritti riservati. Sede legale: Via Eritrea 21 - 20157 Milano.
Capitale sociale: 5.000.000 euro interamente versati. Codice fiscale, Partita Iva e Iscrizione al Registro delle Imprese di Milano: 00753480151