I settant’anni di Algida

2_Magnum_Classico_tcm69-316134Algida festeggerà ufficialmente il 70° anniversario a Expo Milano 2015: un traguardo importante per un marchio che dal 1945 accompagna le estati di milioni di italiani. Algida, inoltre, è protagonista del piano di sostenibilità Unilever e per questo è molto vicina ai valori Expo grazie a: il programma di certificazione del suo cacao da parte di Rainforest Alliance; l’accordo Green Express con Trenitalia per il trasporto su rotaia, e infine il nutrition enhancement programme . Algida in Expo ha l’obiettivo di coinvolgere i visitatori in un experience, che illustri il percorso di produzione, l’impegno sostenibile del marchio e l’aspetto alimentare e nutrizionale. Fulcro della sua presenza la piazzetta, luogo simbolo della socialità italiana, declinata in due modalità differenti:

  •  Casa Algida: interamente dedicata al marchio della tradizione italiana del gelato, con diversi corner dedicati ai prodotti che hanno caratterizzato la storia del nostro paese. Un percorso divertente e allo stesso tempo formativo che coinvolge il consumatore a 360 gradi.
  • Un tempio di piacere, consacrato al brand Magnum, dove cimentarsi con My Magnum per creare e gustare il proprio Magnum, seguendo la propria personale ispirazione.

L’Ice Bike Algida è invece un servizio itinerante che ha il compito di concedere a tutti un “momento di piacere” in qualsiasi punto del sito.

Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Il Latte © 2017 Tutti i diritti riservati

© 2014 Tecniche Nuove Spa • Tutti i diritti riservati. Sede legale: Via Eritrea 21 - 20157 Milano.
Capitale sociale: 5.000.000 euro interamente versati. Codice fiscale, Partita Iva e Iscrizione al Registro delle Imprese di Milano: 00753480151