Il Caseificio Tomasoni lancia una linea bio di formaggi freschi

2039

nuova-linea-formaggi-tomasoni-bio-1L’azienda di Breda di Piave approda nel mercato bio con sei nuove referenze: la Caciotta Bio con una lieve stagionatura, il Dolce Tomasoni Bio dal sapore dolce e delicato, il PrimoDì Bio dalla pasta tenera e saporita, la Ricotta Bio, il Formaggio San Saverio Bio dal sapore dolce di latte fresco e lo Stracchino Bio.

L’intera gamma è prodotta con latte biologico italiano, principalmente da selezionate stalle del Veneto.

Rientrando in un processo di restyling dell’intera immagine coordinata dell’azienda, il packaging della nuova linea richiama la naturalità dei prodotti: una grafica moderna ricorda i prati vicini all’azienda, le sfere ellittiche sull’incarto rappresentano la biodiversità, mentre le sfumature di verde raccontano la naturalezza dei luoghi di origine dei formaggi.

Anche il logo aziendale è stato completamente rinnovato, pur nella continuità con il precedente: il cartiglio “Tomasoni” conserva lo stesso colore e font, per mantenere la notorietà di marca. Il valore di timbro/sigillo, a garanzia e fidelizzazione del consumatore, è mantenuto dal tradizionale logo rotondo con il paesaggio che da sessant’anni identifica l’azienda.