Il gusto abbinato alla salute

carioni food expoUn nuovo logo “Carioni Food & Health” e una nuova linea senza lattosio. Questo è l’importante passo che l’azienda agricola Eredi Carioni guidata da Tiziana, Mario e Tommaso Carioni, di Trescore Cremasco, ha compiuto in occasione di Expo2015.

Tommaso Carioni speiga che «Nello sviluppare i nuovi prodotti e il nuovo slogan “Volersi Bene” siamo partiti da un concetto: è importante volersi bene anche a tavola, scegliendo alimenti e prodotti che non solo soddisfino il palato, ma che aiutino anche a tutelare la salute, contribuendo al nostro benessere. In Expo oltre ai nostri prodotti DOP, tra i quali il Salva Cremasco, porteremo la nuova linea “senza lattosio” che comprende prodotti ad alta digeribilità e certificati per essere consumati da persone con intolleranze al lattosio, prodotti che però restano volutamente gustosi come quelli tradizionali».

Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Il Latte © 2017 Tutti i diritti riservati

© 2014 Tecniche Nuove Spa • Tutti i diritti riservati. Sede legale: Via Eritrea 21 - 20157 Milano.
Capitale sociale: 5.000.000 euro interamente versati. Codice fiscale, Partita Iva e Iscrizione al Registro delle Imprese di Milano: 00753480151