Il vuoto per confezionare

1423

Confezionare sottovuoto alimenti industriali subito dopo la produzione è il mezzo migliore per proteggere qualità e valore organolettico e nutritivo. Per questo, Service Air propone pompe per vuoto lubrificate a palette per il confezionamento di prodotti alimentari come i formaggi.

Le più diffuse hanno una portata di 300 m3/h, e su una confezionatrice possono essere montate anche in coppia, in base al tipo di prodotto da confezionare e alla velocità produttiva.

L’azienda propone anche l’installazione in linea di un acceleratore di vuoto roots, da montare in prossimità delle confezionatrici. Oltre a garantire le prestazioni in termini di vuoto, incrementa la produttività riducendo i tempi di battuta con un residuo d’ossigeno inferiore nella confezione.

Le pompe per alto vuoto roots funzionano a circuito chiuso, scaricando l’aria aspirata verso la pompa a palette anziché in ambiente. Il funzionamento non prevede parti a contatto e lubrificazione di processo, assicurando pulizia, silenziosità e basso sviluppo di calore.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*