Impastatrici a lame regolabili

L’impastatrice discontinua MITP è stata pensata e progettata da Iannello Inox per garantire un taglio e una filatura che più si avvicini alle aspettative dei clienti. Grazie alle lame regolabili, alla velocita variabile degli aspi, allo scarico automatico, alla produzione/ingresso in automatico dell’acqua calda nel vano di filatura è possibile effettuare una lavorazione di qualità conservando l’originalità del prodotto finito. I blocchi o le strisce di cagliata sono inseriti nel tagliapasta per essere tagliati, dopo di che finiscono automaticamente nel vano impasto dove l’operatore può scegliere il tipo di filatura desiderato agendo sulla velocità delle pale e sulla quantità di acqua.

Il sistema a inverter permette di aumentare o diminuire la velocità e di invertire il senso di rotazione automaticamente. Una volta raggiunto il nerbo desiderato, la macchina è pronta per scaricare il prodotto in modo semplice, automatico e sicuro. Grazie al preparatore di acqua calda è possibile lavorare in modo costante e pulito, recuperando il latticello e usandolo per lavorazioni successive.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Il Latte © 2017 Tutti i diritti riservati

© 2014 Tecniche Nuove Spa • Tutti i diritti riservati. Sede legale: Via Eritrea 21 - 20157 Milano.
Capitale sociale: 5.000.000 euro interamente versati. Codice fiscale, Partita Iva e Iscrizione al Registro delle Imprese di Milano: 00753480151