Indicatori di livello

F.lli Giacomello presenta il nuovo nato tra i livelli Atex: IEG-CRXI. Costruito in conformità con la direttiva 94/9/CE, può essere utilizzato nell’indicazione precisa e costante del livello di un liquido in un serbatoio posto in un ambiente dove sia presente con continuità, e per lungo periodo di tempo, un’atmosfera esplosiva (miscela con aria o sostanze infiammabili nella forma di gas, vapori o nebbie). Il galleggiante alloggia un magnete toroidale, il cui campo aziona piccoli contatti reed posti all’interno del tubo di scorrimento senza contatto fisico.

Ciò permette l’inserimento o il disinserimento graduale delle resistenze all’interno del tubo di scorrimento, consentendo la lettura in continuo del livello del liquido. Il segnale resistivo generato è convertito in un segnale 4-20 mA gestibile in zona sicura grazie all’utilizzo di una barriera di separazione. Il montaggio dell’indicatore di livello deve essere effettuato in posizione verticale, con galleggiante distante almeno 35mm dalle superfici ferrose.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Il Latte © 2017 Tutti i diritti riservati

© 2014 Tecniche Nuove Spa • Tutti i diritti riservati. Sede legale: Via Eritrea 21 - 20157 Milano.
Capitale sociale: 5.000.000 euro interamente versati. Codice fiscale, Partita Iva e Iscrizione al Registro delle Imprese di Milano: 00753480151