Isola robotizzata

LEVATILevati Food Tech presenta la sua nuova isola robotizzata. Veloce, flessibile e dal design compatto, ottimizza le prestazioni con il minimo ingombro. Utile là dove i tradizionali sistemi di movimentazione risultano onerosi e complessi, è ideale per le aziende alimentari che hanno bisogno di confezionare i loro prodotti in molteplici tipologie di contenitori. Perché a causa dell’elevata frequenza con cui i contenitori flessibili sono sostituiti sul mercato, la parte della movimentazione è probabilmente la parte più sensibile di un impianto di sterilizzazione.

Processi di sterilizzazione e pastorizzazione efficienti richiedono le più recenti tecniche di movimentazione, per garantire qualità costante dei prodotti. Proprio questo ha spinto l’azienda a studiare una soluzione che offre allo stesso tempo ripetibilità dei processi produttivi, flessibilità ed efficienza produttiva. Con questa isola robotizzata è infatti possibile gestire diversi formati e contenitori, automatizzare impianti di dimensioni da medie a grandi senza stravolgere lo stabilimento, accelerare la produzione.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Il Latte © 2018 Tutti i diritti riservati

© 2014 Tecniche Nuove Spa • Tutti i diritti riservati. Sede legale: Via Eritrea 21 - 20157 Milano.
Capitale sociale: 5.000.000 euro interamente versati. Codice fiscale, Partita Iva e Iscrizione al Registro delle Imprese di Milano: 00753480151