Kit elisa per aflatossina

TECNA_1B Zero Afla M1 è un kit Elisa che consente l’analisi diretta dell’aflatossina M1 nel latte crudo senza preparazione del campione. Un recente studio dell’Istituto Zooprofilattico di Emilia Romagna e Lombardia ha posto l’accento sull’errore introdotto nel processo analitico dalla preparazione del campione, che può comprendere passaggi di sgrassatura e diluizione piuttosto che l’impiego di colonne d’immunoaffinità. Inoltre il trattamento dei campioni di latte rappresenta una spesa di tempo e materiali: un collo di bottiglia nell’analisi contemporanea di più campioni.

Il kit proposto da Tecna consente di analizzare direttamente i campioni di latte crudo senza preventive centrifugazione, diluizione, purificazione. In 30 minuti, permette di ottenere un risultato quantitativo accurato da 10 a 200 ng/l. La scheda di prestazioni del kit include la validazione condotta nel laboratorio di Ricerca e Sviluppo dell’azienda su latte crudo bovino, ovino e caprino.

 

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Il Latte © 2017 Tutti i diritti riservati

© 2014 Tecniche Nuove Spa • Tutti i diritti riservati. Sede legale: Via Eritrea 21 - 20157 Milano.
Capitale sociale: 5.000.000 euro interamente versati. Codice fiscale, Partita Iva e Iscrizione al Registro delle Imprese di Milano: 00753480151