La strategia di Latterie Vicentine verso la Gdo

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asiago (2)«L’azienda – ha affermato Franco Loborgo, responsabile commerciale di Latterie Vicentine – crede nel valore della private label proprio per i volumi che ha: 953.700 hL anno di latte lavorato, 338.650 forme di Asiago Fresco/anno, 40.570 forme di Asiago Stagionato/anno, per un fatturato di 70.000 euro». Per questo la cooperativa veneta ha deciso per la terza volta di partecipare all’undicesima edizione di Marca, l’unica manifestazione italiana dedicata alla marca di distribuzione (padiglione 22, stand C67). «È il nostro primo appuntamento in agenda da tre anni – continua Franco Loborgo. – Un appuntamento per noi molto importante in quanto ci permette di sviluppare un approccio strategico ed efficace con le principali insegne della GDO, un mercato rilevante per noi. I nostri prossimi obiettivi includono anche il potenziamento del mercato estero e l’appuntamento con Marca non può che agevolarci visto che questa edizione è previsto l’incoming di buyer qualificati».