Latte e cinema: si può fare!

Tetrapack LeoniAnche Latteria Soligo nella squadra di aziende venete d’eccellenza che sostiene LEONI, opera prima del regista padovano Pietro Parolin, con Neri Marcorè e Pietra Degli Esposti. Non solo sponsorizzazione e product placement, Soligo ha scelto di veicolare la promozione del film anche attraverso un canale del tutto innovativo, trasformando il suo latte nell’ambasciatore della pellicola. Oltre 40mila confezioni di latte – in totale più di un milione di litri – sono arrivate ogni giorno nelle case del Nordest italiano con l’immagine/locandina del film che si annuncia come una commedia di genere, ispirata alla grande tradizione di Pietro Germi o Mario Monicelli. Nel film, naturalmente, i personaggi non mancano di gustare prodotti locali: assieme ai formaggi Soligo (dall’Imbriago a “Lea” Casatella Trevigiana DOP, fino al Soligo Oro), prodotti di alta qualità come il Prosecco Bisol o le Acquaviti Castagner che, assieme alle suggestive location, rappresentano uno straordinario biglietto da visita per il territorio trevigiano.

 

Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Il Latte © 2017 Tutti i diritti riservati

© 2014 Tecniche Nuove Spa • Tutti i diritti riservati. Sede legale: Via Eritrea 21 - 20157 Milano.
Capitale sociale: 5.000.000 euro interamente versati. Codice fiscale, Partita Iva e Iscrizione al Registro delle Imprese di Milano: 00753480151