Lettori codici a barre

La serie DataMan 8070 di Cognex comprende due diversi lettori di codici a barre per il settore logistico. Il modello 8072DL decodifica codici DPM (Direct Part Mark) su superfici piane e riflettenti. Grazie ad algoritmi brevettati e a una tecnologia avanzata di sensori e illuminazione, è in grado di leggere codici fino a 30 cm senza inclinare codice o pezzo. Il modello 8072ER legge codici 1D e 2D su etichette fino a 8 m, quindi è ideale per pallet su ripiani alti o cartelli appesi al soffitto di un magazzino.

Entrambi i modelli hanno un involucro di protezione che ne consente l’utilizzo sicuro anche in ambienti industriali impegnativi e moduli di comunicazione intercambiabili che si integrano facilmente con le reti di uno stabilimento. Sono abbinabili al verificatore di codici a barre 8072V, che contribuisce a dimostrare la qualità del codice, a certificarne la leggibilità e a prevenire qualsiasi anomalia di lettura.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Il Latte © 2018 Tutti i diritti riservati

© 2014 Tecniche Nuove Spa • Tutti i diritti riservati. Sede legale: Via Eritrea 21 - 20157 Milano.
Capitale sociale: 5.000.000 euro interamente versati. Codice fiscale, Partita Iva e Iscrizione al Registro delle Imprese di Milano: 00753480151