Livellostati inox

La serie Rapid Level realizzata da F.lli Giacomello è conosciuta da anni. Di questa serie, che nel corso del tempo ha visto nascere prodotti resistenti ai liquidi più aggressivi e alle alte temperature, oggi fa parte anche il modello RL/AT. Utilizzabile in situazioni in cui è necessario avere parti a contatto con il liquido totalmente Aisi 316, permette di verificare fino a due punti di controllo distinti. Quando il galleggiante sale o scende, il magnete nella parte alta dell’asta attiva/disattiva nel corpo 1/2 contatti reed, inviando a distanza un segnale elettrico che pilota i dispositivi collegati.

Rispetto alle serie precedenti, la nuova presenta alcune novità: acciaio inox Aisi 316 anche per corpo, connessione elettrica a richiesta, dimensioni più compatte, tubi di calma in serbatoi in movimento o con agitatori. Queste differenze apportano i seguenti vantaggi: utilizzo con liquidi sporchi, punti di controllo regolabili dall’utilizzatore in qualsiasi momento, protezione IP65/IP68, parte elettrica separata dal liquido nel serbatoio.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Il Latte © 2017 Tutti i diritti riservati

© 2014 Tecniche Nuove Spa • Tutti i diritti riservati. Sede legale: Via Eritrea 21 - 20157 Milano.
Capitale sociale: 5.000.000 euro interamente versati. Codice fiscale, Partita Iva e Iscrizione al Registro delle Imprese di Milano: 00753480151