Marcatura inkjet

I marcatori inkjet Linx 8920 e 8940 sono commercializzati in Italia da Tradex. Specifici per imballi primari nel settore lattiero-caseario, hanno una testa di stampa sigillata con sistema di pulizia automatica. Possono funzionare in modo continuo riducendo al minimo i fermi di produzione, grazie a una testa di stampa lunga 6 m. La porta usb permette di trasferire i dati in produzione. I marcatori memorizzano più settaggi in modo da essere utilizzati su diverse linee produttive.

Le principali caratteristiche sono: ripartenze immediate fino a tre mesi di inattività (Seasonal Shutdown Mode); display touch-screen; ricarica facile di inchiostro e solvente alimentari (mek free/food grade); interfaccia intuitiva per personalizzare home page e icone più utilizzate; flessibilità operativa grazie a 50 settaggi di linea memorizzati; intervalli tra le manutenzioni ogni 18.000 ore di lavoro o ogni 24 mesi; codifica messaggi su cinque righe ad alta velocità. L’involucro d’acciaio IP65 rende il marcatore idoneo all’utilizzo in condizioni di lavoro umide e in ambienti che prevedono lavaggi con spruzzi d’acqua.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Il Latte © 2017 Tutti i diritti riservati

© 2014 Tecniche Nuove Spa • Tutti i diritti riservati. Sede legale: Via Eritrea 21 - 20157 Milano.
Capitale sociale: 5.000.000 euro interamente versati. Codice fiscale, Partita Iva e Iscrizione al Registro delle Imprese di Milano: 00753480151