Marcatura laser

1563

NIMAXNimax commercializza i laser Domino serie D, progettati per spazi molto piccoli. Oltre che dalle dimensioni, la facilità di installazione è garantita anche dalla struttura modulare e dal controller separato. La testa di scrittura i-tech è completamente regolabile, con possibilità di montaggio in diverse posizioni e orientamenti, assiale e radiale compresi. L’opzione RapidScan incrementa del 30% la velocità di marcatura del modello D620i. I laser CO2 consentono un numero illimitato di linee di testo in qualsiasi direzione, e stampano immagini grafiche e codici a barre 2D Datamatrix su superfici trattate e verniciate, carta, cartone e plastica.

La foto mostra la versione IP65 per ambienti ostili, compatibile anche con le soluzioni industriali Codentify per il codice a 12 cifre di autenticazione e certificazione. La semplicità dell’interfaccia permette di gestire, tramite pannello touch screen, l’attività delle teste da qualsiasi pc industriale con interfaccia web o dall’interfaccia stessa della linea di produzione.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    1 commento

    1. Assolutamente interessanti questi modelli…premetto che collaboro con aziende che offreno servizio di marcatura…credo davvero che possano tornare utile in moltissimi lavori sopratutto in situazioni dove a volte tocca inventarsi di tutto per riuscire a marcare in maniera perfetta.
      Bellissima idea complimenti.

    Comments are closed.